• |

RESI E RECESSI

Accetto i resi entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo (Direttiva 2011/83 recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013). L’oggetto deve essere in perfette condizioni (come nuovo).

Il pacco deve tornare indietro entro 10 giorni dalla richiesta di reso. Le spese di spedizione non sono risarcibili.

Di seguito, trovi la procedura corretta e completa per richiedere il reso:

1 - scrivimi una mail per la tua richiesta, indicandomi i tuoi riferimenti

2 - rimpacchetta con cura (meglio se utilizzando lo stesso materiale in cui ti è stato recapitato l’articolo) e spedisci a:
BauerBorrelliRecycleProject, Via De Ambris 52 55049 Viareggio (LU), Italia. Assicurati di includere nel pacco di ritorno una copia del tuo ordine originale con il tuo nome e i tuoi dati e specifica cosa intendi fare con l’articolo reso (rimborso o cambio). Se non troverò il tuo nome non riuscirò ad identificarti e non riceverai nessun rimborso.

3 - appena rispedito il pacco, inviami una mail a info@bauerborrelli.com per avvertirmi che il pacco è partito. Assicurati di spedire con spedizioni affidabili come DHL, UPS e FedEx.

Rimborserò l’ordine, spese di spedizione escluse, una volta ricevuto indietro l’articolo e giudicato rivendibile. Se così non dovesse essere, se cioè l’articolo non fosse più rivendibile, il costo non potrà essere rimborsato e l’articolo verrà rispedito al cliente a sue spese.

Se l’articolo viene rispedito danneggiato a causa di un impacchettamento inadeguato, non verrà accettato né come rimborso né come cambio.

Se l’articolo viene rispedito ed è stato chiaramente usato e rovinato, non verrà accettato né come rimborso né come cambio.

Se l’articolo viene rispedito senza seguire la procedura indicata e non sono stati prima presi accordi con me, l’articolo verrà rispedito al cliente a sue spese.

Le spese di spedizione non sono risarcibili.

Il tempo medio per cambiare un articolo va da una a tre settimane a partire dal momento in cui l’articolo ritorna al mio Atelier.

Gli articoli in promozione non possono essere restituiti o cambiati.

Se c’è qualsiasi cosa che non funziona per il meglio o non è chiara, contattami subito così risolveremo il problema. Quel che voglio è che tu sia felice con il tuo acquisto! Rimaniamo in contatto!

DIFETTI DI PRODUZIONE:

Se l’articolo ordinato ha un difetto di produzione, puoi rispedirlo entro sei settimane dalla data dell’acquisto per cambiarlo. Se sussiste una differenza di prezzo tra i due articoli, ti verrà corrisposta o verrai rimborsato integralmente.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, sia in andata che in ritorno.

Lavo e valuto accuratamente ogni parte prima di sceglierla e di passarla in produzione. Tieni sempre presente che tutti i materiali che io uso sono ricavati dai gonfiabili usati, esposti a sole acqua e creme solari. Lo stesso vale per i tessuti, ricavati da vecchi vestiti e ritagli di stoffe non utilizzati dai negozi.